La nostra Azienda Qualità Sicurezza Competenza

La SM COSTRUZIONI L’AQUILA Srl è una società di costruzioni associata al CME scrl Consorzio imprenditori edili con sede a Modena, con lo scopo, nella sua prima fase, di intervenire nella ricostruzione della città di L’Aquila e dei comuni limitrofi, dopo il tragico sisma del 6 Aprile 2009.

La società opera nel settore delle costruzioni edili generali, edifici civili ed industriali. Effettua opere per miglioramento delle prestazioni energetiche, rifacimenti, restauri, demolizioni, manutenzioni varie, in conto proprio e per conto di terzi, compresi i lavori accessori quali impianti idrici, di riscaldamento ed elettrici.

Grazie al know-how acquisito e alle capacità organizzative, si presenta al mercato come un’impresa di costruzioni capace di fornire un’opera chiavi in mano, con consegna del manufatto entro i termini previsti e con parametri di completezza e di eccellenza che mantiene la sua validità nel tempo.

L’azienda è in costante crescita, con dipendenti ad elevata specializzazione e qualificazione e con un modernissimo parco attrezzature e macchinari.