L’AZIENDA

La SM Costruzioni L’Aquila srl è una società che opera da anni con qualità, sicurezza e competenza come moderna impresa di costruzioni edili generali, sia nel settore civile che in quello industriale.

Nasce dalla sinergia di due aziende di grande esperienza e tradizione nel settore dell’edilizia, la S.I.M.I.C. srl con sede in San Demetrio Ne’ Vestini (AQ) e la MINERVA srl con sede a Carpi (MO) sviluppando nel corso del tempo una propria autonomia e specializzazione nel settore delle costruzioni. Contando sulle proprie maestranze specializzate ed i propri mezzi d’opera, è in grado di garantire tutte le prestazioni necessarie per l’intero ciclo produttivo finalizzato alla realizzazione chiavi in mano dell’opera, dalla fase progettuale alla fase realizzativa.

La competenza, acquisita anche nella lunga esperienza della ricostruzione post sisma, si fonda sulla realizzazione ex-novo di fabbricati civili ed industriali e sul consolidamento di edifici in muratura anche di pregio e sottoposti a tutela; questo, unitamente alla solidità economico finanziaria, rende la SM Costruzioni L’Aquila srl in grado di affrontare ogni tipo di commessa secondo i più alti standard qualitativi e tecnologici riuscendo a garantire correttezza e puntualità.

La presenza nel proprio organico di tecnici di alto profilo professionale è in grado di fornire assistenza durante l’intera fase realizzativa dell’opera, accogliendo qualsiasi tipo di esigenza del cliente e accompagnandolo anche nelle scelte di dettaglio.

L’Azienda è dotata di Attestazione di Qualificazione all’esecuzione di Lavori Pubblici rilasciata dalla SOA Rina e Certificazione Qualità Aziendale ISO 9001.